Navi da crociera: come divertirsi a bordo

Volete trascorrere una vacanza davvero divertente e rilassante navigando sul mare? Allora lasciate perdere le barche a vela (sono un’esperienza indimenticabile, ma si lavora parecchio!) e prenotate adesso un soggiorno su una nave da crociera.

In più, potete anche fare qualcosa per l’ambiente, anche grazie ai viaggi con le nuove navi a basso impatto ambientale che solcano i mari del Mediterraneo. Ci sarà da divertirsi!

Piscine e sport

Navi da crociera come divertirsi a bordo 1 - Navi da crociera: come divertirsi a bordo

Le navi hanno a disposizione piscine, spa e, se siete su un natante di lusso, anche jacuzzi private. Inoltre, potrete sfruttare le palestre e le saune che si trovano a bordo.

Una crociera è davvero l’occasione perfetta per rimettersi in forma, soprattutto su uno degli splendidi natanti progettati da Fincantieri, sia per il mercato italiano che per quello estero.

I casinò a bordo

Navi da crociera come divertirsi a bordo 2 - Navi da crociera: come divertirsi a bordo

Se amate l’emozione del gioco d’azzardo, una vacanza di questo tipo vi offre varie possibilità di godere delle vostre passioni. Potrete sfidare altri passeggeri ai tavoli da gioco del casinò a bordo, partecipare a un torneo oppure fare qualche giro alle slot.

Se siete stanchi dei giochi offerti dalle sale della nave, potete scaricare l’app per sistemi iOS o Android di Starcasinò e, sfruttando il Wi-Fi gratuito, passare ore a divertirvi grazie all’ampio catalogo di questo casinò online.

Feste e concerti

Navi da crociera come divertirsi a bordo 3 - Navi da crociera: come divertirsi a bordo

Prima di prenotare, date un’occhiata al programma delle serate in cui sarete a bordo. In occasione di festività speciali, vengono organizzati party a tema. In ogni caso, l’intrattenimento è una parte importante dell’esperienza in crociera e comprende anche musica dal vivo, coinvolgenti serate karaoke e cene eleganti durante le quali potrete finalmente sfoggiare il vostro nuovo abito da gran sera.